Ho rimosso il modulo AMICI

Si,avete letto bene…
l’ho rimosso.
Un bel CLICK sulla crocetta ed è sparito.
Non soffro di misantropia,
sempicemente non apprezzo l’iniziativa di msn.
Quella collezione di figurine era imbarazzante, oltre che infantile.
A cosa serviva?
Chi ne ha di più vince qualcosa?
L’avevo già anticipato nel post precedente:
…Grazie ai "pochi, ma buoni",
perchè, io sono per le piccole quantità piene di gusto e non per le grandi abbuffate!
Ricerca e selezione..
i pensieri vanno centellinati e donati col cuore,
non esistono "scorte famiglia".
Ogni pensiero è un dono,
ogni dono è scelto con cura.
E poi esistevano già ben due elenchi, in cui avevo raccolto alcuni blog: c’era bisogno che me ne proponessero un altro?
Questo msn mi sa sempre di più di "Grande Fratello", ma non quello del reality,
quello di G.Orwell in "1984" (il reality ha copiato!).
Ci controllano, ci monitorizzano, ci sondano e ci rubano i pensieri, poi, di colpo, ci stavolgono lo spazio, la musica non va più ed entra una radio (questo non è colpa di msn, ma tant’è), i colori impazziscono ed i caratteri pure..
e poi, scusate,
un Amico è una cosa seria!
Non è una figurina da aggiungere un elenco!
Chi mi vuole venire a trovare..
NON HA BISOGNO DI INVITO
Questo spazio è aperto a TUTTI,
soprattutto a chi ha un cuore sincero
un’animo disponibile
e l’intelligenza per capire che non siamo tutti uguali,
e se cancellare l’ ALBUM DI FIGURINE,
significa soltanto essere diversi…
benvenuti nell’universo di Kalispera!
Scusate
ma io…
la penso così.
 
P.S.
Il prossimo passo potrebbe essere cancellare il contatore….mmmm…ci sto pensando…mmmm
 
 
 

6 thoughts on “Ho rimosso il modulo AMICI

  1. xkè tanta rabbia? non serve . . .
    ricordi Siddarta? . . . la lettera ke Keepling ha scritto a suo figlio – "IF"?
    1 dolce abbraccio
    daniela

  2. Non è rabbia, è presa di coscienza!
    Quando ci si stufa di qualcosa, bisogna cercare di cambiarla per quel che si può.
    Non sono abituata a subire passivamente quello che mi viene imposto e se è contro i miei principi: mi ribello.
    La rabbia è ben altra cosa.
    La rabbia si addice alle cose serie e, soprattutto, reali.
    Questo è un mondo che non c’è, quidi non esiste neppure la rabbia.
    Non sono un’asceta e non sono un filosofo ne un saggio, non ho la coscienza mistica di SiddHarta, non "So pensare, attendere, digiunare", ma non accetto una novità solo perchè è di moda: se non mi piace, la rifiuto.
    Ho spiegato le mie ragioni nel post: non era rabbia era chiarezza..c’è differenza.
    E poi non penso che la rabbia non serva..spesso è la molla della ribellione, la spinta al cambiamento.
    Kalispera è cosi, non è un tipo facile..
    Ciao, a presto..

  3. rispetto il tuo punto di vista, ma dal mio punto di vista c’è molta rabbia nelle tue azioni, ke io condivido pienamente, e lo puoi verificare nel mio blog, ma non colgo gioia nelle tue espressioni
    posso immaginare ke sia a causa dell’età, io ho 40 anni passati, ero ank’io "presa dalla rabbia" anni fa, poi ho scelto di affrontare ogni istante, ogni evento, ogni cosa della mia vita con gioia . . .
    ti abbraccio con amore e dolcezza
    d

  4. L’età non centra…te lo posso assicurare!
    E poi, Kalispera non ha età,
    perchè  esiste solo in questo spazio virtuale.
    Lo ribadisco..la rabbia è ben altro.
    Complimenti per la tua pace interiore, per il tuo equilibrio…ma sono certa, che qualche volta, la pazienza la perdi anche tu.
     

  5. Ciao, anche a me le novità di messenger non entusiasmano, in specie perchè fatico molto ad entrare e commentare in quasi tutti i blog. Oggi sono stata ancora in campagna,  a raccogliere frutta ed ho messo un paio di foto nell’ultimo album "bucolico". Ciao, un abbraccio

  6. ho dimenticato di dirti come sono arrivata sul tuo blog, 1 xsona ha lasciato 1 commento su 1 delle mie foto dell’India, 1 delle mie preferite, e qst mi ha colpito molto, e tu hai lasciato 1 commento sul suo blog . . . qst xsona mi ha scritto ke sua figlia è in India, ma mi sembrava sstrano ke potessi essere tu . . . mail bello di internet è proprio ke non ha limiti, confini, politica o religioni, ed ognuno può essere ciò ke vorrebbe . . . come tu dici, esisti solo nel blog . . .
    buonissima settimana!
    d

E tu che ne pensi?